italiano
Tavoli per il Poker Texas Hold'em professionali e personalizzati, Carte, Fiches, tutto per il Poker by SLAM
homeprodottichi siamoqualitanewspromozionicollegamenticontatti

home > news > campione d'italia

Photogallery 2007
 
SLAM fornitore ufficiale dei tavoli al Campionato Internazionale di Poker di Campione d'Italia 2008, dal 10 al 13 Luglio 2008 - Record di iscritti al 300+30, ben 424 giocatori iscritti!

11.07.08 - Campione d'Italia - "Possiamo parlare di record nazionale per un torneo di questo tipo". Domenico Tresa commenta così l'incredibile boom di iscritti che ha registrato il primo evento in programma per la 'quattro giorni' di poker organizzata dalla sua associazione, Italian Rounders, iniziata ieri sera (10 luglio) nella magnifica cornice del nuovo casinò di Campione d'Italia.

Al torneo da 300 euro più 30 di iscrizione, infatti, si sono presentati ben 424 giocatori. E' senza dubbio un record di iscritti per quello che riguarda i tornei organizzati in Italia da un'associazione di poker sportivo.

Il grande successo di partecipanti conferma un'organizzazione perfetta ed efficiente, aiutata dall'immensa sala eventi del Casinò di Campione d'Italia che conferma di essere la migliore location per eventi di questo tipo.

In contemporanea con l'evento principale delle World Series of Poker di Las Vegas, l'Italia conferma di avere numeri di tutto rispetto per sfondare nel panorama del poker sportivo europeo e internazionale.

***

PRESENTAZIONE CAMPIONE D'ITALIA LUGLIO 2008

Dopo lo strepitoso successo dell'edizione 2007 del Campionato organizzato da Italian Rounders, che ha visto una grande partecipazione di giocatori a contendersi il titolo nella piccola enclave Italiana in Svizzera, continua il Secondo Campionato edizione 2008 con la seconda tappa, dopo quella "Pasquale" giocata a Marzo, in programma dal 10 al 13 Luglio 2008.

Nel 2007 il titolo è andato, meritatamente, a Gino Alacqua che, caso decisamente unico, ha vinto ben due main events su tre. Un nome, quello di Alacqua, ormai entrato a pieno titolo nella "lista dei grandi in Europa", con piazzamenti di grande prestigio, come il secondo posto all'EPT di Praga a Dicembre 2007.

Anche questa seconda tappa del Campionato 2008 avrà come consueta cornice il Salone Vertigo del Casinò di Campione, il salone tradizionalmente destinato alle Cene di Gala e ai Concerti, collocato al nono piano dell'elegante sede progettata dal famoso architetto Ticinese Mario Botta.

Classica la formula dei tornei: buy in da 330 euro per il primo, 550 per il secondo e 1.100 per il Main Event e un evento finale programmato Domenica 13 con buy in 220 euro. I tre tornei principali si svolgeranno in due giornate.

Sono già in fase di avvio i tornei satelliti presso tutte le sedi di Italian Rounders e i satelliti online.

Come per tutte le edizioni fin qui disputate, spetta a SLAM il compito di allestire con 35 tavoli professionali la Poker Room nel grandioso salone delle feste del Casinò di Campione d'Italia.

 

 

ALTRI COLLEGAMENTI UTILI

Cronaca Live da Campione d'Italia a cura di Poker Italia Web: http://www.pokeritaliaweb.org

Sito del Campionato Internazionale di Poker: http://www.campionepokertour.com/

Sito del Casinò di Campione d'Italia: http://www.casinocampione.it

Sito Italian Rounders: http://www.italianrounders.org/

 

 

Per saperne di più... CONTATTACI

SLAM di Savio A. & C. s.n.c. - Strada del Santo 35 - 35010 CADONEGHE (PD) Italy - Tel. +39 347 1124084 - P. IVA 00333740280 - info@slamitalia.com